il "bollino" del 2016

il programma di tutte

le attivitā regionali 2016

COME DEVOLVERE il 5 per 1000 alla Sezione CAI di SALERNO

Il decreto legge 112/2008 consente di destinare una quota dell'imposta sul reddito delle persone fisiche - pari al 5 per mille - per il finanziamento ad Associazioni di volontariato e a Organizzazioni non lucrative di utilita' sociale.

Per tutti i contribuenti e' possibile assegnare direttamente questa quota alle attivita' della Sezione di Salerno del Club Alpino Italiano, apponendo sul proprio modello fiscale 730, Unico o Cud la firma e il codice fiscale della nostra Sezione.

il Codice Fiscale del CAI Salerno č:

02360400655

Si ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.

Inoltre questa scelta, come quella per l'8 per mille, non e' una ulteriore tassa e quindi non comporta alcun  esborso per i contribuenti.

dal 7 maggio 2009