tutela ambiente montano

COLLINE SALERNITANE

SENTIERO 121

clicca per la descrizione

clicca per la cartina del tratto urbano

Per ottenere la chiave di accesso alla pineta del Castello di Arechi telefonare ad Aldo Tisi 3477227413

CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE di SALERNO

84121 Salerno - Via Porta di Mare, 26

tel. 089.25 27 88

La Sezione di Salerno del CAI e' stata fondata nel 1986.

Conta, al 31 ottobre 2016, 413 soci, ha sede propria nel centro storico della citta'.

clicca per la mappa

Gode di autonomia patrimoniale perfetta essendo stata riconosciuta persona giuridica.

Il suo codice fiscale e'  02360400655.

Per qualsiasi informazione scrivere a:

info@caisalerno.it

La sede e' aperta:

tutti i venerdi' sera - dalle ore 20 alle 21:30 - per permettere ai Soci di ricevere dai Responsabili delle escursioni le informazioni al riguardo e chiedere loro di parteciparvi

e i martedi' sera - dalle 20 alle 21:30 per gli incontri culturali, per le riunioni tecniche e per informazioni varie.

Le domande di iscrizione al Club Alpino Italiano e i rinnovi vengono accolti soltanto

il venerdi' sera.

Incontri culturali, proiezioni di film di montagna, serate a tema sono in programma, sempre dalle ore 20 alle 21:30 di molti martedì.

I Responsabili delle escursioni sociali - per motivi assicurativi - devono notificare al piu' presto al Presidente Sezionale e al Responsabile della Commissione Sezionale di Escursionismo tutte le variazioni (anche modeste e parziali) apportate alle caratteristiche della propria escursione (dislivelli, durata, tipologia e itinerario).  Tale comunicazione va inviata - per la pubblicazione ufficiale sul sito web sezionale - anche a:

info@caisalerno.it

Si invitano inoltre a inviare programmi, carte topografiche e fotografie per permetterne la rapida pubblicazione sul nostro sito web, sempre a:   info@caisalerno.it

Si avvisano inoltre che a loro spetta la compilazione, la riscossione del premio assicurativo (7,80 € al giorno) e la spedizione del modulo per permettere la stipula dell'assicurazione giornaliera per i "non soci".

Tale modulo verrà loro spedito via e-mail cliccando su: modulo assicurativo non soci