il "bollino" del 2015

CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE di SALERNO

note importanti per i Responsabili (alias Direttori) delle escursioni

I Responsabili delle escursioni sociali - per motivi assicurativi - devono notificare al più presto al Presidente Sezionale e al Responsabile della Commissione Sezionale di Escursionismo tutte le variazioni (anche modeste e parziali) apportate alle caratteristiche della propria escursione (dislivelli, durata, tipologia e itinerario).  Tale comunicazione va inviata - per la pubblicazione ufficiale sul sito web sezionale - anche a:

info@caisalerno.it

Si invitano inoltre a inviare programmi, carte topografiche e fotografie per permetterne la rapida pubblicazione sul nostro sito web, sempre a:   info@caisalerno.it

Si ribadisce inoltre che a loro spetta la compilazione, la riscossione del premio assicurativo (7,81 € al giorno) e la spedizione del modulo per permettere la stipula dell'assicurazione giornaliera per i "non soci".

Tale modulo, ritirabile in segreteria, potrà, in alternativa, essere chiesto cliccando su:

modulo assicurativo non soci