il "bollino" del 2010

Club Alpino Italiano – Sezione di SALERNO

Gruppo di Alpinismo Giovanile

per partecipare alle attività

Tutti i soci C.A.I. sono automaticamente coperti da assicurazione infortuni per tutte le attività organizzate dalle Sezioni del Club Alpino Italiano.

Per questa ragione, i ragazzi che intendono partecipare alle attività del Gruppo di Alpinismo Giovanile dovranno essere in regola con il tesseramento C.A.I. per l’anno in corso ed essere iscritti al Gruppo.

TESSERAMENTO al C.A.I.

La quota annua - per ragazzi di età inferiore a 18 anni - è di € 15,00

L’ ISCRIZIONE  al Gruppo di Alpinismo Giovanile della Sezione C.A.I. di Salerno è GRATUITA

Partecipazione alle uscite domenicali

•    SOCI C.A.I.: l'iscrizione base alle uscite domenicali è gratuita.

•  NON SOCI: l'iscrizione base per ogni escursione o partecipazione ad attività è di  6.00 €, a fronte delle spese di assicurazione e di organizzazione.

Alla quota base va aggiunto l'eventuale contributo per spese di autobus e/o noleggio di attrezzatura.

Le iscrizioni si raccolgono fino alla sera del venerdì precedente all'escursione, anche telefonando ai numeri dei responsabili indicati sul programma.

Il versamento delle quote di partecipazione va effettuato la sera del venerdì precedente all'escursione, presso la sede della sezione C.A.I. di Salerno, in occasione della riunione settimanale dei Soci (a partire dalle 20:30), nel corso della quale verranno presentate ufficialmente le attività domenicali.

Si raccomanda la partecipazione alla riunione del venerdì sera da parte di tutti gli interessati ed in particolare dei  non soci  per i quali è necessario stipulare l'assicurazione contro infortuni (motivo per cui i nominativi e la quota di iscrizione verranno raccolti entro e non oltre la fine della riunione settimanale).

I ragazzi interessati a prendere parte alle attività giovanili potranno partecipare a due escursioni di prova prima di iscriversi al C.A.I. ed al Gruppo.

(dal 21 febbraio 2009)